Efrem Colombi A., Tecnologie e mediazione culturale. Per una integrazione critica delle tecnologie digitali nell’educazione, Edizioni Junior, Bergamo 2003.
Felini D., Trinchero R. (a cura di), Progettare la media education. Dall’idea all’azione, nella scuola e nei servizi educativi, Franco Angeli, Milano 2015.
Genta M. L., Cosa significa davvero mettere in mano ai nostri piccoli cellulari e device. Rischi e opportunità da 0-6 anni, Le Comete Franco Angeli, Milano 2021.
Genta M.L., Cosa significa davvero mettere in mano ai nostri piccoli cellulari e device. Rischi e opportunità da 0-6 anni, Le Comete Franco Angeli, Milano 2021.
Il Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD) è stato approvato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca il 27 ottobre 2015 con decreto prot. N.851, http://www.istruzione.it/scuol... .
Rivoltella P. C., Saggezza digitale: l’educazione mediale una sfida tra etica e scuola di cittadinanza, AA. VV., Educare tra scuola e formazioni sociali, La Scuola, Brescia 2011.
Toschi L., La deriva comunicativa. Verso un modello generativo della comunicazione, in F. Cambi-L. Toschi (a cura di), La comunicazione formativa. Strutture, percorsi, frontiere, Apogeo, Milano 2006.
Przetwarzamy dane osobowe zbierane podczas odwiedzania serwisu. Realizacja funkcji pozyskiwania informacji o użytkownikach i ich zachowaniu odbywa się poprzez dobrowolnie wprowadzone w formularzach informacje oraz zapisywanie w urządzeniach końcowych plików cookies (tzw. ciasteczka). Dane, w tym pliki cookies, wykorzystywane są w celu realizacji usług, zapewnienia wygodnego korzystania ze strony oraz w celu monitorowania ruchu zgodnie z Polityką prywatności. Dane są także zbierane i przetwarzane przez narzędzie Google Analytics (więcej).
Możesz zmienić ustawienia cookies w swojej przeglądarce. Ograniczenie stosowania plików cookies w konfiguracji przeglądarki może wpłynąć na niektóre funkcjonalności dostępne na stronie.